Massaggi Sonori

Il “massaggio sonoro” del duo Tupa Ruja, (duo composto dalla cantante e musicista Martina Lupi, specializzata in diverse tecniche vocali e dal polistrumentista Fabio Gagliardi), è un viaggio sensoriale, dove chi assiste è immerso totalmente nei suoni di vari strumenti ancestrali, dal forte potere vibrazionale, come il didgeridoo, la voce, l’harmonium, le conchiglie sonore, le campane tibetane, l’organetto indiano, i flauti e molti altri.

Un vero e proprio viaggio meditativo, un’esperienza unica per regalarsi un momento di profondo benessere fisico ed interiore.

Da settembre 2024, proporremo i nostri “Massaggi Sonori” a cadenza settimanale presso la Fondazione Cervelli Ribelli ETS in via Tommaso Gulli, 3 a Roma (zona Prati). Gli incontri si terranno tutti i giovedì e saranno della durata di un’ora, dalle 19 alle 20.
Sarà un’occasione di condivisione per socializzare e rilassarsi, sciogliendo le tensioni a livello fisico ed energetico. Sarà inoltre un modo per esplorare varie culture, attraverso l’ascolto e la conoscenza di strumenti musicali provenienti da diverse parti del mondo.
Si consiglia di portare abiti comodi, un tappetino per lo yoga e un piccolo cuscino (facoltativo).